Il MuDEV è un’esperienza immersiva all’interno di un patrimonio culturale, di un territorio e della comunità che lo abita. La tua visita non si esaurisce una volta fatto l'ingresso al museo, anzi continua di fronte a un paesaggio inaspettato, perdendosi tra le dolci colline fiorentine e sedendosi a tavola, magari assaporando un buon vino.
Ci siamo ispirati alla Via Francigena – che attraversa buona parte della zona – per proporti dei ‘cammini’ e farti diventare ‘pellegrino’ dell’arte. Ti trovi nella culla del Rinascimento, coltiva tante aspettative ma lascia spazio anche per farti sorprendere!
Quanto costa il biglietto unico MuDEV?
Ti proponiamo due tariffe 'promo' che consentono di visitare tutti i musei e gli spazi espositivi della rete:
- biglietto individuale: 15 euro
- biglietto famiglia (2 adulti e fino a 3 minori): 35 euro
Per acquistare l'ingresso al museo tramite biglietto unico MuDEV è possibile recarsi alle biglietterie dei musei o anche online.
Sconti e convenzioni
Il costo del biglietto unico MuDEV per le categorie convenzionate è di :
- biglietto individuale: 12 euro
- biglietto famiglia: 28 euro
Presentando una tessera associativa in corso di validità al momento dell'acquisto del biglietto di ingresso al museo verrà applicata la tariffa agevolata. Attualmente sono attive convenzioni per possessori gold card APC Associazione Produttori Camper e Caravan, soci ARCI, possessori carta "Studenti della Toscana", soci UniCoop Firenze.
Validità del biglietto unico
- biglietto emesso in biglietteria: 1 anno dalla data di acquisto
- biglietto emesso on line: 1 anno dal primo accesso
Consente di visitare 21 musei e di scoprire gli 11 borghi e città in cui sorgono.
Regala un biglietto unico MuDEV
È possibile richiedere l'opzione regalo chiedendo in biglietteria, per regalare il biglietto unico per l'ingresso ai musei della rete Empolese Valdelsa: una bella idea per permettere anche alle persone che vivono in questa zona di entrare in contatto con il proprio patrimonio culturale; e per chi è fuori di scoprire una Toscana meno conosciuta.
A questo link è consultabile il Regolamento di utilizzo della Credenziale.
Se vuoi saperne di più sul progetto del biglietto unico, leggi QUI