Il MuDEV è un’esperienza immersiva all’interno di un patrimonio culturale, di un territorio e della comunità che lo abita. La tua visita non si esaurisce all’interno delle mura del museo ma anzi continua di fronte a un paesaggio inaspettato, perdendosi tra le dolci colline fiorentine e sedendosi a tavola, magari assaporando un buon vino. Ci siamo ispirati alla Via Francigena – che attraversa buona parte della zona – per proporti dei ‘cammini’ e farti diventare ‘pellegrino’ dell’arte. Ti trovi nella culla del Rinascimento, coltiva tante aspettative ma lascia spazio anche per farti sorprendere!
Ti proponiamo due tariffe ‘lancio’ che consentono di visitare tutti i musei e gli spazi espositivi della rete acquistando la nostra Credenziale del Pellegrino dell’arte:
– biglietto individuale: 15 euro
– biglietto famiglia (2 adulti e fino a 3 minori): 35 euro
reperibili presso le biglietterie dei musei e on line su Destination Florence.
Il biglietto include anche la mostra Leonardo a Vinci. Alle origini del Genio in corso a Vinci dal 15 aprile 2019 al 6 gennaio 2020 in occasione delle Celebrazioni leonardiane.
Le categorie convenzionate accedono con le tariffe agevolate di:
– biglietto individuale: 12 euro
– biglietto famiglia: 28 euro
presentando la tessera associativa in corso di validità all’accoglienza.
Attualmente sono attive convenzioni per: possessori gold card APC Associazione Produttori Camper e Caravan, soci ARCI, possessori carta “Studenti della Toscana”, soci UniCoop Firenze.
In occasione di Leonardo a Vinci. Alle origini del Genio (15 aprile – 15 ottobre 2019), le categorie convenzionate potranno accedere alla mostra versando una integrazione di 3 euro direttamente alle biglietterie del Comune di Vinci.
VALIDITA’
biglietto emesso in biglietteria: 1 anno dalla data di acquisto
biglietto emesso on line: 1 anno dal primo accesso
Consente di visitare una volta i 20 musei del MuDEV
A questo link è consultabile il Regolamento di utilizzo
Inoltre se desiderate donare a qualcuno la nostra Credenziale, è possibile farlo con la campagna “Regala i tuoi musei” (valida fino al 6 gennaio 2020). Chiedete info in biglietteria.
Se vuoi saperne di più sul progetto del biglietto unico, leggi QUI
N.B. Temporaneamente, fino a data da precisarsi, il Museo di Arte sacra di Montespertoli è chiuso. Ci scusiamo per il disagio