• it
  • en

Biglietto unico e acquisto on line

N.B. Temporaneamente, fino a data da precisarsi, il Museo di Arte sacra di Montespertoli è chiuso. Ci scusiamo per il disagio

Il MuDEV è un’esperienza immersiva all’interno di un patrimonio culturale, di un territorio e della comunità che lo abita. La tua visita non si esaurisce all’interno delle mura del museo ma anzi continua di fronte a un paesaggio inaspettato, perdendosi tra le dolci colline fiorentine e sedendosi a tavola, magari assaporando un buon vino. Ci siamo ispirati alla Via Francigena – che attraversa buona parte della zona – per proporti dei ‘cammini’ e farti diventare ‘pellegrino’ dell’arte. Ti trovi nella culla del Rinascimento, coltiva tante aspettative ma lascia spazio anche per farti sorprendere!

Ti proponiamo due tariffe 'lancio' che consentono di visitare tutti i musei e gli spazi espositivi della rete:
- biglietto individuale: 15 euro 
- biglietto famiglia (2 adulti e fino a 3 minori): 35 euro

reperibili presso le biglietterie dei musei e on line su Destination Florence.
Il biglietto include anche la mostra Leonardo a Vinci. Alle origini del Genio in corso a Vinci dal 15 aprile al 15 ottobre 2019 in occasione delle Celebrazioni leonardiane.

Le categorie convenzionate accedono con le tariffe agevolate di:
- biglietto individuale: 12 euro
- biglietto famiglia: 28 euro 
presentando la tessera associativa in corso di validità all'accoglienza.
Attualmente sono attive convenzioni per: possessori gold card APC Associazione Produttori Camper e Caravan, soci ARCI, possessori carta "Studenti della Toscana", soci UniCoop Firenze.

In occasione di Leonardo a Vinci. Alle origini del Genio (15 aprile - 15 ottobre 2019), le categorie convenzionate potranno accedere alla mostra versando una integrazione di 3 euro direttamente alle biglietterie del Comune di Vinci. 

VALIDITA'
biglietto emesso in biglietteria: 1 anno dalla data di acquisto
biglietto emesso on line: 1 anno dal primo accesso
Consente di visitare 20 musei e di scoprire gli 11 borghi e città in cui sorgono.

Inoltre se desiderate donare a qualcuno i nostri passaporti, è possibile farlo con la nostra "opzione regalo". Chiedete info in biglietteria.

A questo link è consultabile il Regolamento di utilizzo della Credenziale.

Se vuoi saperne di più sul progetto del biglietto unico, leggi QUI