Biglietto unico e Promozioni

#Promo 2

Il MuDEV è un’esperienza immersiva all’interno di un patrimonio culturale, di un territorio e della comunità che lo abita. La tua visita non si esaurisce all’interno delle mura del museo ma anzi continua di fronte a un paesaggio inaspettato, perdendosi tra le dolci colline fiorentine e sedendosi a tavola, magari assaporando un buon vino. Ci siamo ispirati alla Via Francigena – che attraversa buona parte della zona – per proporti dei ‘cammini’ e farti diventare ‘pellegrino’ dell’arte. Ti trovi nella culla del Rinascimento, coltiva tante aspettative ma lascia spazio anche per farti sorprendere!

Ti proponiamo due tariffe 'lancio' che consentono di visitare, a un prezzo contenuto, tutti i musei e gli spazi espositivi della rete:
- biglietto individuale: 15 euro (anziché 52 euro)
- biglietto famiglia (2 adulti e 3 bambini e ragazzi al di sotto dei 18 anni): 35 euro

Il titolo d'accesso - reperibile solo presso le biglietterie del Sistema - ha validità un anno a partire dalla data d’acquisto.
A questi link sono consultabili il Regolamento di utilizzo Recapiti e orari di apertura dei musei della rete.

#Promo 1
Il Sistema Museale Museo Diffuso Empolese Valdelsa offre agli ospiti che soggiornano sul territorio un trattamento speciale. Tutti i musei della rete - con modalità diverse - sono lieti di riservare sconti, ingressi gratuiti, gadget e altre facilitazioni a chi si presenta alle biglietterie con il coupon Museo Diffuso Empolese Valdelsa distribuito esclusivamente dalle strutture ricettive convenzionate con l'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa.

Facilitazioni, sconti e omaggi riservati agli ospiti delle strutture ricettive del territorio dei Comuni di:

Scoprite qui la lista delle strutture ricettive del territorio presso il sito www.toscananelcuore.it .